Anche gli uomini han provato i dolori del parto

Durante quelle 24 interminabili ore per mettere al mondo la Belva, mio marito ha cercato di aiutarmi in tutti i modi e, poverino, ha sofferto (e gioito) assieme a me e mi è stato molto vicino per tutto il parto. Ma a volte non credo che avesse completamente a pieno idea di quello che stavo provando e ricordo di averlo mandato a quel paese in più di una occasione e anche a distanza di mesi, il mio pensiero continuava ad essere “provassero anche gli uomini quello che sentiamo noi durante il travaglio e il parto forse sarebbero meno spavaldi”!

L’altra sera in TV si è materializzato il mio pensiero: hanno trasmesso questo servizio olandese dove Dennis Storm e Valerio Zeno, i presentatori del programma ‘Proefkonijne’, si sono offerti di provare a misurare sulla loro pelle cosa vuol dire partorire. Un personale esperto ha collegato degli elettrodi ai loro addomi e nel giro di poco tempo…bhe guardate il video e godetevi la scena! (ammetto che una risatina mi è scappata)…

 

Taggato con:
Pubblicato in Diario di Bordo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>