Frittata golosa [dai 10 mesi]

Ci siamo, siamo arrivati alla tanto attesa frittatina! Ma visto che il mio piccolo è un buongustaio, ho deciso di fargli una ricetta più completa e golosa, aggiungendo da subito della verdura e del formaggino.

Ingredienti:

  • 1 uovo fresco
  • 50 gr di zucchine
  • 1 formaggino
  • olio evo
  • sale un pizzico

Procedimento:

In una padella fate saltare a fuoco la zucchina che avrete tagliato a fettine sottili. Nel frattempo, a parte, sbattete un uovo fresco. Unitevi poi le zucchine e il formaggino a pezzettini. Mettete il composto in una pirofilina da forno (io avevo a disposizione una di alluminio) e mettete in forno a 180 gradi fino a quando la frittata non sarà cotta e risulterà bella soffice.

Taggato con: , ,
Pubblicato in Mamma in cucina
Un commento su “Frittata golosa [dai 10 mesi]
  1. Agata scrive:

    L’ho provata e posso solo dire che è buonissima. Anche se io ho utilizzato un forno a microonde, questo per l’esattezza http://fornoamicroondeclick.com/microonde-candy/candy-cmw2070dw/ certo, magari il risultato potrebbe non essere come quello di un classico forno, ma posso assicurare che i miei figli l’hanno divorata :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>