Portaciuccio gratis Le Bebè

indexlogo

Iniziativa imperdibile! Fino al 30 aprile 2014 avete la possibilità di ritirare gratuitamente un bellissimo omaggio dal marchio Le Bebè: un portaciuccio che potrete avere semplicemente iscrivendosi al sito da questo link.  Successivamente caricate e compilate il coupon e consegnatelo in una delle gioiellerie aderenti consultabili a questo indirizzo.

Taggato con: ,
Pubblicato in Concorsi ed iniziative, Omaggi e Sconti
  • http://www.facebook.com/sarah.faltoni Sarah Faltoni Thaler

    Il coupon parla di sconti fino al 30 aprile 2013 e non ho trovato traccia di portaciucci :(

    • Mamma Low Cost

      Ciao Sarah, il buono vale anche per il ritiro di un portaciuccio, senza obbligo di acquisto. Vai alla pagina del regolamento dove dice che “L’ottenimento del regalo non è legato all’acquisto del gioiello” http://www.lebebegioielli.com/it/regolamento-cicogna.html Puoi quindi ottenere il regalo senza acquistare il gioiello. Nella stessa pagina c’è anche scritto che la promo è valida fino al 30-4-2014 😉 Ti farà stare tranquilla il fatto che ci sono già tante altre mamme che hanno ritirato il loro portaciuccio!

      • Danila

        Scusa ma come faccio ad avere il coupon

  • Mamma Low Cost

    Ciao Sarah, il buono vale anche per il ritiro di un portaciuccio, senza obbligo di acquisto. Vai alla pagina del regolamento dove dice che “L’ottenimento del regalo non è legato all’acquisto del gioiello” http://www.lebebegioielli.com/it/regolamento-cicogna.html Puoi quindi ottenere il regalo senza acquistare il gioiello. Nella stessa pagina c’è anche scritto che la promo è valida fino al 30-4-2014 😉

  • Martina

    Ciao mi sono iscritta, ho letto il regolamento ed in effetti il poratacciuccio in omaggio non è legato all’acquisto del gioiello, ma sul sito non ti fa caricare nessun coupon, parla piuttosto di coupon trovato nel proprio pacco doni. Ossia? Dove si trova?
    Grazie in anticipo per la risposta

  • teresa

    ciao ma come faccio a stampare il coupon e presentarlo? ho letto che non è legato all’acquisto ma non riesco a capire come stamparlo