Gangnam Style (peggio che il Pulcino Pio)

Riprendo la riflessione di ieri sera di mio marito, dopo che la nostra Belva si è letteralmente imbambolata con la canzone più in voga del momento, il Gangnam Style. Brano che ha scavalcato la sua preferenza del momento: il Pulcino Pio. Cosa è peggio?

Ho sempre guardato storcendo il naso i followers di tendenza, quelli che si fanno imbambolare da video sciocchi, infantili, senza senso, magari tendenziosi, falsi e propagandistici, dalle mode musicali vecchie e nuove… quelle che si DOVEVANO seguire e imparare a memoria… altrimenti sei OUT.

Ma allora perché diavolo mi ipnotizzo per la decima volta sul video di GANGNAM STYLE????? Ci deve essere qualche fotogramma subliminale. AIUTATEMI!

Pubblicato in Diario di Bordo
Un commento su “Gangnam Style (peggio che il Pulcino Pio)
  1. cri laTata scrive:

    A mio parere il tormentone non è mai stupido, forse non incontra proprio i nostri gusti, ma pensiamo al ballo del qua qua, a gioca joué… (come si può dedurre io sono figlia degli anni ’80, ) i balli di gruppo e il ritornello orecchiabile s’incontrano perfettamente nella leggerezza di questi brani che alla fine fanno ballare… Questa è una bella cosa, poi l’essere critici e non sentirsi nella massa, per me appartiene ad un altro ordine di opinioni, pareri, scelte, quelle che fai ogni giorno quando compri un prodotto, invece che un altro, quando rispetti l’ambiente, ecc.. ecc…

    cri laTata

    http://www.crilatata@blogspot.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>